Zampa Inviato 8 Dicembre 2014 Condividi Inviato 8 Dicembre 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Federico e sono di Aosta. Prima di tutto i miei complimenti per la quantità e qualità di risorse disponibili su questo sito . Mi sto interessando ora al mondo (immenso ) della stampa 3D, contagiato da "colleghi" aeromodellisti e piloti . Ci vediamo nella sezione "La mia stampante 3D", e si comincia . Ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 8 Dicembre 2014 Condividi Inviato 8 Dicembre 2014 Grande @Zampa , spero tu possa trovare tutte le risposte che cerchi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massy_AM Inviato 21 Dicembre 2014 Condividi Inviato 21 Dicembre 2014 Ciao e benvenuto! Sicuramente qua scoprirai un sacco di nuove cose Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.