haunter46 Inviato 18 Giugno 2018 Condividi Inviato 18 Giugno 2018 Ciao a tutti mi chiamo Erik e sono nuovo nel forum, ho un problema da un po di tempo che non riesco a risolvere. Come da titolo ho una perdita di PLA da sopra l'estrusore come vi mostro in foto, non so davvero come fare. La stampante è una Anet A3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 18 Giugno 2018 Condividi Inviato 18 Giugno 2018 puoi solo smontare, pulire e rimontare bene. tutto a caldo quando rimonti prima il nozzle a battuta e poi mezzo giro a svitare poi avviti l'heat break fino in fondo poi stringi nuovamente il nozzle di quel mezzo giro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
haunter46 Inviato 18 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2018 Quindi devo togliere anche quel tubo rosso giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 18 Giugno 2018 Condividi Inviato 18 Giugno 2018 no i cavi li puoi lasciare attaccati dove sono Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 20 Giugno 2018 Condividi Inviato 20 Giugno 2018 @haunter46 esegui le operazioni consigliate da Gigi, esattamente come le ha descritte. Magari mentre smonti, assicurati che le componenti siano pulite (puoi usare delle spazzole con setole in metallo per togliere la plastica rimasta). Se ancora si presenta il problema, penso valga la pena sostituire il blocco estrusore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.