Deuterio211 Inviato 18 Giugno 2018 Condividi Inviato 18 Giugno 2018 Salve a tutti, Ho una Strato3D della blue tek e da poco sono incappato nella necessità di sostituire l’ogello in ottone da 0.4 mm. Sullo store ufficiale proponevano lo stesso ugello a 27,45€, tuttavia cercando su Amazon ho trovato prezzi molto più invitanti con diametro e filettatura identici ma con forme diverse. Il dubbio che mi attanaglia è che in quelli proposti su Amazon manca la terminazione senza filettatura presente invece in quelli originali. Allego una foto di quelli proposti sul sito ufficiale: e quelli trovati su Amazon: filettatura: M8 diametro ugello: 0.4 Grazie in anticipo per le risposte. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 19 Giugno 2018 Condividi Inviato 19 Giugno 2018 sembrano anche parecchio più corti... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Deuterio211 Inviato 19 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2018 Ne esistono anche con la filetttura più lunga. Quello che mi chiedo è se siamo compatibili anche senza la terminazione senza filettatura. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 19 Giugno 2018 Condividi Inviato 19 Giugno 2018 ho fatto qualche ricerca ed in effetti sembrano proprio dei pezzi unici.... io fossi in te forse comprerei 5 nozzle di lunghezza e forma uguale e poi cercherei un tizio con un tornio a cui dare 5 euro..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Deuterio211 Inviato 19 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2018 Si, è una buona idea. Sfortunatamente sono riuscito a trovare solo ugelli con forma uguale a quella della seconda foto, che avessero un diametro del foro di 0.4 è una filettatura M8. Credi che possano andare bene comunque? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 19 Giugno 2018 Condividi Inviato 19 Giugno 2018 più corti ? avrei parecchi dubbi.... se li trovi di stessa lunghezza è una cosa ma se sono più corti mi sa che diventa un problema.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Deuterio211 Inviato 19 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2018 No, non più corti. Mi riferivo alla forma dell’ugello. Su Amazon, tutti quelli che ho trovato e che corrispondessero alle mie specifiche, avevano una forma diversa da quelle proposte sul sito ufficiale. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 19 Giugno 2018 Condividi Inviato 19 Giugno 2018 mah secondo me con quella forma li trovi facile.... non li trovi con la filettatura che finisce prima.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.