LoSpo Inviato 21 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2018 Ne ho ordinati un set di 0.15 😄 (dico davvero, ne ho ordinati una decina) In realtà ho il sospetto che il mio ugello da 040 sia anche non troppo buono, domani vedo se ad arezzo da qualche parte hanno degli ugelli, in alternativa sentirò amazon. Fino a settimana nuova basta Ramona. 😄 Vedo di studiare a modo la correlazione nozzle/layer e parto da questo video. Lascio in allegato il file stl e gcode, ringraziando in anticipo Gigi e chiunque vorrà guardarli. Grazie mille, stasera con lo spessimetro ho rimesso a posto il piano riscaldato ed effettivamente il primo layer sembra molto migliore. Sto stampando la cover per l'alimentatore con il bottone di onoff, dovrebbe andare bene (spero) [il file stl è creato con desktop hero 3d e va scalato al 400% delle sue dimensioni per stare intono ai 32/34mm] Ciao e grazie a tutti Ramona 45.gcode elfa.zip Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 21 Giugno 2018 Condividi Inviato 21 Giugno 2018 guardati i video di calibrazione di help3d. https://www.youtube.com/playlist?list=PLyi8xaT0V3GRBeyKYATK2NVdBSNMK_FqJ mi hanno aiutato molto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.