LoSpo Inviato 22 Giugno 2018 Inviato 22 Giugno 2018 Ciao a tutti, oggi niente Ramona, che tornerà nel weekend più o meno, ma ho comunque qualcosa da mostrare. Una cosa che ho imparato è : prima di ogni stampa verificare il piano. Davvero, scrivetelo nel muro sopra la stampante, molti problemi nascono li. Ieri con lo spessimetro ho aggiustato il piano e la stampa di oggi quantomeno era adesa alla perfezione. Ci sono comunque delle imperfezioni, mi aiutate a correggere? 😄 Stampato in PLA con profilo standard di CURA coi layer da 0.2mm (mi pare a memoria si chiami DRAFT) Cita
FoNzY Inviato 22 Giugno 2018 Inviato 22 Giugno 2018 sembra che tu sia troppo veloce, poca ritrazione, forse la ventola dell'estrusore gira un po' piano,aggiungi 1 layer in top\bottom.temperatura 195! devi usare i supporti altrimenti i dettagli di foto 4 e 5 (le due sporgenze nella parte alta)non possono venire bene ed il foro rettangolare(quello grande) sara' sempre storto... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.