LoSpo Inviato 22 Giugno 2018 Condividi Inviato 22 Giugno 2018 Ciao a tutti, oggi niente Ramona, che tornerà nel weekend più o meno, ma ho comunque qualcosa da mostrare. Una cosa che ho imparato è : prima di ogni stampa verificare il piano. Davvero, scrivetelo nel muro sopra la stampante, molti problemi nascono li. Ieri con lo spessimetro ho aggiustato il piano e la stampa di oggi quantomeno era adesa alla perfezione. Ci sono comunque delle imperfezioni, mi aiutate a correggere? 😄 Stampato in PLA con profilo standard di CURA coi layer da 0.2mm (mi pare a memoria si chiami DRAFT) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 22 Giugno 2018 Condividi Inviato 22 Giugno 2018 sembra che tu sia troppo veloce, poca ritrazione, forse la ventola dell'estrusore gira un po' piano,aggiungi 1 layer in top\bottom.temperatura 195! devi usare i supporti altrimenti i dettagli di foto 4 e 5 (le due sporgenze nella parte alta)non possono venire bene ed il foro rettangolare(quello grande) sara' sempre storto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.