varse Inviato 22 Giugno 2018 Condividi Inviato 22 Giugno 2018 Buongiorno Se possibile vorrei gentilmente sapere come posso fare per comandare il motore dell’estrusore da un altro “canale” della scheda GT2560. Cerco di spegarmi meglio, adesso sulla scheda ho collegato i 3 assi XYZ piu l’estrusore. L’strusore è collegato al connettore ext1 mentre il connettore ext2 rimane libero. Ho problemi con il ext1, ha smesso di funzionare e non gira più il motore. Ho fatto varie prove spostando i connettori di altri motori, ma qualsiasi motore collegato al ext1 non gira. Vorrei provare a far pilotare il motore dell’estrusore dal morsetto ext2, come posso fare? devo modificare il fFW oppure è sufficiente spostare il morsetto del motore da ext1 a ext2 ? Spero di essere stato chiaro, grazie per l’attenzione arrivederci. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 22 Giugno 2018 Condividi Inviato 22 Giugno 2018 La cosa più semplice è scaricare il firmware per quella stampante a due estrusori e dirgli di stampare col 2 estrusore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.