Vai al contenuto

Flashforge Dreamer & Finder Underextrusion

Messaggi raccomandati

come da titolo ho queste due fenomenali stampanti , che ho adibito esclusivamente a pla , anche perchè il piatto della dreamer non si scalda per problemi tecnici che non si sono risolti nemmeno cambiando tute e due le schede madri della stampante ma va bene così , il problema è che tutte e due mi stanno andando in underextrusion , le smonto e dentro non c'è nulla che faccia da tappo ma quando le mando in stampa si vede palesemente il problema infatti le stampe vengono si ma quando le afferri si sente che sono fragili e non solide , dalla francia ho comprato delle sonde da infilare nell'estrusore e tirare fuori eventuali rimasugli e il fantomatico filamento cleaner per estrusore , lo proverò sperando di risolvere , nel frattempo ci sono metodi alternativi ? ho gia fatto il cold pull e non vedo niente di strano , non voglio smontare l'ugello perchè è un dito dove non batte il sole a tutte e due i modelli , vanno smontati i blocchi estrusori di sana pianta e non ho tempo e pazienza per farlo , ditemi voi 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...