looka Inviato 26 Giugno 2018 Condividi Inviato 26 Giugno 2018 lavori in corso, spero di finire domani... 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 27 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2018 quasi finito, mancano ancora il magazzino delle bobine e lo spostamento dei led in punti meno ingombranti... 3 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexPA Inviato 1 Luglio 2018 Condividi Inviato 1 Luglio 2018 Ti faccio i miei complimenti, tutto è realizzato con cura ed è fatto molto bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 2 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2018 grazie!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 15 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2018 piccolo aggiornamento per i possessori della dms dp5. se volete realizzare un contenitore per poter stampare tranquillamente l'ABS prima stampatevi tutti i pezzi della stampante in un materiale che non si squagli col calore e sostituiteli. la stampante è realizzata in PLA, quando stampate nel cabinet i pezzi si smollano e succedono dei disastri. io mi sto stampando tutto in PETG. se vi servono gli STL li ho tutti. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 15 Luglio 2018 Condividi Inviato 15 Luglio 2018 bello e ottimo suggerimento..... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 11 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2018 è tornato il fresco... freddo direi e piove pure di brutto quindi... giu' di cable chain e sostituzione pezzi di PLA con pezzi in PETG... la cable chain è ancora da finire... 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexPA Inviato 11 Ottobre 2018 Condividi Inviato 11 Ottobre 2018 Che impostazioni hai dato per stampare con PETG (temperature piano ed estrusore, velocità)? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 12 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2018 225/70 35 mm/s e i primi giri rallento ulteriormente 11 di retrazione non ricordo a quale velocità. sono parametri da personalizzare alla grande però, non prenderli come la bibbia 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 5 Febbraio 2019 Condividi Inviato 5 Febbraio 2019 Ma che temperature raggiungi dentro il cabinet per fare squagliare il PLA? Non è un forno, non serve solo ad evitare le correnti d'aria e sbalzi di temperatura? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.