iLMario Inviato 5 Febbraio 2019 Condividi Inviato 5 Febbraio 2019 Esatto. Se si è costretti a cambiare tutti gli upgrade in PLA presenti all'interno del box, secondo me, ma sono un neofita, c'è qualcosa che non va. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 5 Febbraio 2019 Condividi Inviato 5 Febbraio 2019 Anche io ho up in pla e il mio box è fatto di un isolante termico ma il pla all'interno non fonde. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 5 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2019 cosa volete che vi dica... da quando ho fatto il box l’abs non si stacca più, ho stampato per 12 ore di fila e non si è bruciato nulla. il pavimento del box l’ho forato come anche la schiena per far girare l’aria, alimentatore e scheda hanno le loro ventole. in questa configurazione posso scaldare il bed a 10 gradi meno di prima e l’estrusore a 5 gradi meno. zero odore e rumore. voi stampate oggetti 20x18 alti 16 a camera aperta senza problemi? beati voi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 5 Febbraio 2019 Condividi Inviato 5 Febbraio 2019 10 ore fa, Alep dice: Esatto @iLMario,correnti d'aria e sbalzi di temperatura, poi un pò di caldo aiuta di sicura (rallenta il raffreddamento dell'abs) ma confermo che la camera calda non serve per cuocere i funghi. Nelle foto si vede 120 in un display che suppongo sia la temperatura ambiente, Penso che tra i 50 ed 70 sarebbe più adeguato. Ehmm Ehmm, non 120 ma 12(punto)0 e non credo sia un termometro ma qualcosa di connesso all'alimentazione. 😁. Looka, cos'è quell indicatore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 5 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2019 È un “trasformatore”. Lo usavo per alimentare a 12 volt alcuni led prendendo la tensione dall’alimentatore della stampante che è a 24 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 5 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2019 comunque tempo fa ho preso un termometro su aliexpress da mettere nella scatola per vedere che temperature ci sono li dentro ma non l'ho ancora messo... vi faro' sapere 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 21 Febbraio 2019 Condividi Inviato 21 Febbraio 2019 bellissimo breve finisco il mio speriamo tutto bene 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 21 Febbraio 2019 Condividi Inviato 21 Febbraio 2019 Il 5/2/2019 at 20:47, looka dice: comunque tempo fa ho preso un termometro su aliexpress da mettere nella scatola per vedere che temperature ci sono li dentro ma non l'ho ancora messo... vi faro' sapere Potresti linkare il termometro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 22 Febbraio 2019 Condividi Inviato 22 Febbraio 2019 Bel lavoro, complimentiInviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 22 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2019 Il termometro è questo € 1,69 10% Off | Alta 1 pcs Mini Digital LCD Termometro Igrometro Frigorifero Congelatore Tester di Umidità di Temperatura Meter Detectorhttps://s.click.aliexpress.com/e/CLS6tYz Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.