Alessandro Tassinari Inviato 26 Giugno 2018 Condividi Inviato 26 Giugno 2018 Sto utilizzando una CR-10 con classico sistema spingente Bowden. Dal connettore ancorato al blocco spingente, ho il tubo in teflon che continua a staccarsi. Devo ammettere che i connettori offerti da Creality sono di bassa qualità, al punto che il tubo in teflon o esce troppo facilmente o non esce proprio. Avete connettori da consigliare? Tubo con passaggio interno da 2 mm. Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emanuelegua Inviato 29 Giugno 2018 Condividi Inviato 29 Giugno 2018 mi è successa la stessa cosa stampando il petg..per fortuna nella mia cr10s mi hanno dato anche un ricambio ma preferirei sapere se si può intervenire preventivamente..vi ringrazio! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 30 Giugno 2018 Condividi Inviato 30 Giugno 2018 Io ho acquistato un annetto fa degli ottimi connettori da Anycubic (anche troppo difficili da aprire) ma non mi pare che abbia più in vendita accessori di questo tipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.