Becks Inviato 27 Giugno 2018 Condividi Inviato 27 Giugno 2018 Salve a tutti, sarei interessato ad acquistare la stampante in oggetto. Avete qualche notizia di questa stampante. Ho esigenza di stampare dei disegni solo contorno, con uno spessore in altezza e larghezza che vanno da 1 a 1,2 mm. Il resto del disegno deve rimanere vuoto. Finora ho stampato sempre con una Prusa di un amico. Si riesce a fare la stessa cosa con questa stampante? Grazie a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 27 Giugno 2018 Condividi Inviato 27 Giugno 2018 ciao @Becks, quasi sicuramente potrai stampare questi particolari oggetti, ma tieni presente che i software davinici sono a dir poco scadenti(cosi come i materiali), visto che sembra tu sappia come usare una stampante 3d, il mio consiglio è quello di prendere una stampante diversa.le davinci sono pensate per l'utente con 0 conoscenze in fatto di stampa 3d, forniscono un software plug&play che anche se scadente è rivolto all'utente base il quale non ha necessita' di usare a pieno le capacita' della macchina.io ti consiglio di prendere un clone dell "prusa i3" in modo da risparmiare anche un bel po' sul prezzo e poi qualsiasi software di slicing gartuito andra' bene per i tuoi progetti o se non altro sicuramente meglio di quello davinci... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Becks Inviato 27 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2018 Grazie. @FoNzy I software della DaVinci sono prioritari? Nel senso posso usarne altri e poi stampare solamente? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 27 Giugno 2018 Condividi Inviato 27 Giugno 2018 50 minuti fa, Becks dice: Grazie. @FoNzy I software della DaVinci sono prioritari? Nel senso posso usarne altri e poi stampare solamente? no, sei obbligato ad usare il loro software ed i loro filamenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.