Vai al contenuto

È un problema di ritrazione?

Messaggi raccomandati

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

si, il problema è la ritrazione, ci dici 25 che è la velocita' di ritrazione(credo) e 4 che è la distanza...ma non ci dici se è un estrusore direct o bowden.....sembrano valori da estrusore bowden, io sul mio bowden ho 4,5 e 30 di vlicita'...

il problema potrebbe essere anche la "distanza minima di estrusione prima di ritrazione" troppo alta.....

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, FoNzY dice:

si, il problema è la ritrazione, ci dici 25 che è la velocita' di ritrazione(credo) e 4 che è la distanza...ma non ci dici se è un estrusore direct o bowden.....sembrano valori da estrusore bowden, io sul mio bowden ho 4,5 e 30 di vlicita'...

il problema potrebbe essere anche la "distanza minima di estrusione prima di ritrazione" troppo alta.....

Scusa, l'estrusore è diretto, mentre la distanza minima di estrusione prima di ritrazione onestamente non so neppure cos'è...

Link al commento
Condividi su altri siti

è la distanza oltre la quale la stp decide di ritrarre perchè il prossimo punto è abbastanza lontano che ne vale la pena.  Io forse proverei anche a  aumentare la velocità... e comunque 0.4 nozzle e layer 0.4 non sono valori ottimali (ma non so se ha a che fare con questo problema)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...