Gigi Inviato 1 Dicembre 2018 Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 i passi sono 400 poi da sistemare precisi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luke3D Inviato 1 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 2 ore fa, Gigi dice: i passi sono 400 poi da sistemare precisi Ciao Gigi, è il "poi da sistemare" che non mi è chiaro. Grazie L. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 1 Dicembre 2018 Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 devi trovare il valore giusto dei passi x Z. stampando il cubetto vedrai l'altezza se corrisponde a 20mm altrimenti cambi. non è mai 400 preciso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luke3D Inviato 1 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 2 ore fa, Gigi dice: devi trovare il valore giusto dei passi x Z. stampando il cubetto vedrai l'altezza se corrisponde a 20mm altrimenti cambi. non è mai 400 preciso Chiaro. Ammettendo che debba modificarlo, dove cambio questo parametro? Mi potresti allegare un esempio? Grazie in anticipo L. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 1 Dicembre 2018 Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 https://www.youtube.com/watch?v=mpd22vvkNxM&index=4&list=PLyi8xaT0V3GRBeyKYATK2NVdBSNMK_FqJ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luke3D Inviato 4 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 Il 1/12/2018 at 22:36, Gigi dice: https://www.youtube.com/watch?v=mpd22vvkNxM&index=4&list=PLyi8xaT0V3GRBeyKYATK2NVdBSNMK_FqJ Grazie Gigi, sto seguendo le guide in questo forum per ottimizzare le varie impostazioni. Ho cambiato le barre verticali e modificato il passo. Effettivamente nel mio caso un poco meno di 400. Grazie ancora per la pazienza L. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 4 Dicembre 2018 Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 ma perche solo a me hanno inviato una prusa i3 w nera e ad altri bianca o silver o addirittura plexiglass trasparente uffa 😞 cmq se allenti un pochino il serraggio del trascinatore provi e vedrai che non necessiti per forza di cambiare tutto il pezzo del serraggio almeno la mia va da dio anche se non ci credevo all inizio 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.