Killrob Inviato 14 Dicembre 2019 Condividi Inviato 14 Dicembre 2019 mi sa tanto che tu debba cambiare scheda... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 14 Dicembre 2019 Condividi Inviato 14 Dicembre 2019 Hai temperatura a 0 oppure la resistenza? Se è la resistenza va cambiata... Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aci Inviato 15 Dicembre 2019 Condividi Inviato 15 Dicembre 2019 la temperatura sale e non si stabilizza ho misurato col tester la resistenza sul gruppo riscaldante e mi da zero il temistore sul riscaldante funziona Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 15 Dicembre 2019 Condividi Inviato 15 Dicembre 2019 a parte che hai riaperto un thread di più di 1 anno fa senza un particolare motivo, iniziamo ad essere più precisi se no non se ne esce. a) Sull'estrusore ci sono 2 resistenze, una è la cartuccia riscaldante e l'altra è il sensore di temperatura; su quale hai trovato resistenza zero ? con quale fondo scala ? perchè dici che la temperatura sale quindi la cartuccia riscaldante dovrebbe essere ok. b) quando accendi la stampante (solo accesa, nessuna altra attività), il piatto ed il nozzle che temperature mostrano a display ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
URANIO Inviato 22 Gennaio 2023 Condividi Inviato 22 Gennaio 2023 Ragazzi ho quasi lo stesso problema che il termistore all inizio arriva velocemente su 160° ma poi rallenta sale 1 grado x volta ma visto che il riscaldatore è più veloce la stampante va in protezione e devo spegnerla.ho provato a portare il termistore sul riscaldatore direttamente e sale velocemente....che faccio? Grz anticipatamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Gennaio 2023 Condividi Inviato 23 Gennaio 2023 23 ore fa, URANIO ha scritto: Ragazzi ho quasi lo stesso problema che il termistore all inizio arriva velocemente su 160° ma poi rallenta sale 1 grado x volta ma visto che il riscaldatore è più veloce la stampante va in protezione e devo spegnerla.ho provato a portare il termistore sul riscaldatore direttamente e sale velocemente....che faccio? Grz anticipatamente questa è una discussione di 3 anni fa, apri una nuova discussione e spiega esattamente qual'è il problema. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.