TBhappy01 Inviato 1 Luglio 2018 Condividi Inviato 1 Luglio 2018 Salve! Volevo presentare un problema che ho sulla mia stampante 3d Anet A8 recentemente acquistata: come si può vedere nel video quando il carrello si sposta in avanti slitta bene ma quando si muove verso di me (indietro) comincia a vibrare. Grazie in anticipo per le risposte PS: Tutto è lubrificato abbondantemente, inoltre ho provato ad installare gli Igus ma è sempre la stessa storia VID_20180701_223013[1].mp4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 1 Luglio 2018 Condividi Inviato 1 Luglio 2018 Controlla che l'ingranaggio sul motore sia bloccato bene, che il cuscinetto di rinvio cinghia sia a posto ed infine la tensione cinghia che non sia troppo tesa o troppo mollata. Dalle immagini si ha la sensazione che potrebbe essere regolata male anche se le immagini non chiariscono molto il problema. Per il carrello basta muoverlo a mano senza i motori in tiro per sentire se ha particolari resistenze. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.