R. Daniel Inviato 7 Agosto 2018 Autore Inviato 7 Agosto 2018 Al 100% ☺️ C'é qualche altro parametro da tenere in considerazione? Cita
Gigi Inviato 7 Agosto 2018 Inviato 7 Agosto 2018 Guarda questi video. Il primo ti spiega come calcolare il flusso. https://www.youtube.com/playlist?list=PLyi8xaT0V3GRBeyKYATK2NVdBSNMK_FqJ Cita
R. Daniel Inviato 7 Agosto 2018 Autore Inviato 7 Agosto 2018 Grazie @Gigi l'ho visto ma non riesco ad applicarlo a Cura engine Cita
Gigi Inviato 7 Agosto 2018 Inviato 7 Agosto 2018 Perché? Ti fatto vedere dove si cambia su cura. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
R. Daniel Inviato 7 Agosto 2018 Autore Inviato 7 Agosto 2018 Riguardo con più attenzione @Gigi. Mi sembrava parlasse di un altro slicer. Cita
Gigi Inviato 7 Agosto 2018 Inviato 7 Agosto 2018 Puoi usare qualunque slicer. Il calcolo del valore corretto non cambiaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
R. Daniel Inviato 7 Agosto 2018 Autore Inviato 7 Agosto 2018 Verifico @Gigi, ora che ho qualche cognizione in più magari capisco meglio. Invece sulla questione della stampa sincopata avete suggerimenti? Il tempo di stampa era di 1 ora e invece ha impiegato oltre 5 ore con tanti stop&go. Cita
marcottt Inviato 7 Agosto 2018 Inviato 7 Agosto 2018 ma durante gli stop and go cosa fa ?, riesci a fare un piccolo video di quei momenti ? Cita
R. Daniel Inviato 7 Agosto 2018 Autore Inviato 7 Agosto 2018 9 minuti fa, Marcottt dice: ma durante gli stop and go cosa fa ?, riesci a fare un piccolo video di quei momenti ? @Marcottt, per 2 gg non posso fare video, mi dispiace. La stampante si ferma proprio, anche il tempo non va avanti. Ho anche pensato a temperature alte del processore e quindi a protezione, ma lo stesso fenomeno lo fa anche al mattino appena accesa. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.