Gigi Inviato 7 Agosto 2018 Condividi Inviato 7 Agosto 2018 flusso 70% in base a cosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
R. Daniel Inviato 7 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2018 Al 100% ☺️ C'é qualche altro parametro da tenere in considerazione? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 7 Agosto 2018 Condividi Inviato 7 Agosto 2018 Guarda questi video. Il primo ti spiega come calcolare il flusso. https://www.youtube.com/playlist?list=PLyi8xaT0V3GRBeyKYATK2NVdBSNMK_FqJ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
R. Daniel Inviato 7 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2018 Grazie @Gigi l'ho visto ma non riesco ad applicarlo a Cura engine Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 7 Agosto 2018 Condividi Inviato 7 Agosto 2018 Perché? Ti fatto vedere dove si cambia su cura. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
R. Daniel Inviato 7 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2018 Riguardo con più attenzione @Gigi. Mi sembrava parlasse di un altro slicer. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 7 Agosto 2018 Condividi Inviato 7 Agosto 2018 Puoi usare qualunque slicer. Il calcolo del valore corretto non cambiaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
R. Daniel Inviato 7 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2018 Verifico @Gigi, ora che ho qualche cognizione in più magari capisco meglio. Invece sulla questione della stampa sincopata avete suggerimenti? Il tempo di stampa era di 1 ora e invece ha impiegato oltre 5 ore con tanti stop&go. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 7 Agosto 2018 Condividi Inviato 7 Agosto 2018 ma durante gli stop and go cosa fa ?, riesci a fare un piccolo video di quei momenti ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
R. Daniel Inviato 7 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2018 9 minuti fa, Marcottt dice: ma durante gli stop and go cosa fa ?, riesci a fare un piccolo video di quei momenti ? @Marcottt, per 2 gg non posso fare video, mi dispiace. La stampante si ferma proprio, anche il tempo non va avanti. Ho anche pensato a temperature alte del processore e quindi a protezione, ma lo stesso fenomeno lo fa anche al mattino appena accesa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.