paolomilani Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Apro questo thread per tutti i possessori di Ultimaker qui in Italia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolomilani Inviato 9 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Scrivete di tutto: come vi trovate, modifiche, dove le acquistate, problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteodavidini Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Ciao Paolo,Io ho una Ultimaker 2 acquistata direttamente da Creatr qui in Italia. Sono bravi e mi hanno pure fatto il corso e spedizione gratuita. Per ora mi trovo bene: sto imparando piano piano. Sto provando questa modifica e mi trovo bene: https://www.youmagine.com/designs/um2-filament-guide Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Se siete in tanti ad averla si può tranquillamente aprire un HUB. Chi possiede una Ultimaker battete un colpo! Anzi scrivete Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FrancescoTISM Inviato 25 Febbraio 2015 Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 Ciao a tutti, scrivo qui per segnalare che anche io ho recentemente acquistato una stampante Ultimaker 2 per la nostra azienda. Come suggerito qui sul forum, mi sono rivolto a Creatr (negozio online italiano, www.creatr.it/):misono trovato molto bene con Samuele (il fondatore di questa interessante startup italiana) che mi ha assistitito nell'acquisto, mi ha consegnato personalmente la stampante e mi ha istruito sull'utilizzo.Insomma, se siete interessati all'acquisto, vi consiglio questo canale. Per il resto, se è possibile aprire un hub dedicato a questa stampante, a me interessa! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 25 Febbraio 2015 Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 @FrancescoTISM Anche noi siamo contenti del tuo acquisto. Come detto in precedenza siamo disponibili ad aprire un hub dedicato come per le altre stampanti, però se vi è un notevole interesse. Purtroppo anche gli interessati in questa discussione non si sono fatti molto avanti e non vorremmo aprire un HUB speciale per poi vederlo vuoto Se ci siete Ultimakeristi italiani battete un colpo e l'Hub si fa senza problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndBag Inviato 26 Febbraio 2015 Condividi Inviato 26 Febbraio 2015 Noi non commercializziamo Ultimaker, ma è un marchio che apprezziamo e sopratutto apprezziamo il software di Slice Cura. Anche per questo motivo abbiamo deciso di dedicarci alla traduzione integrale in Italiano del loro manuale. Scaricate gratuitamente il Download dal nostro sito, è sufficiente inscriversi a questa pagina http://different3d.it/registrati-al-nostro-sito.html Buon Uso di Cura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stellaorl Inviato 24 Luglio 2015 Condividi Inviato 24 Luglio 2015 Salve a tutti,anche io ho fatto comprare all'azienda in cui lavoro una ultimaker 2 extended. Imparo piano piano e stranamente mi trovo meglio a stampare l'ABS anzichè il PLA.Comprata da 3ditaly, ottima assistenza locale, quella di Roma un po' meno. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 24 Luglio 2015 Condividi Inviato 24 Luglio 2015 Aspettiamo un hands on con foto mi raccomando Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Franco bernardini Inviato 29 Luglio 2015 Condividi Inviato 29 Luglio 2015 Salve a tutti, ho comprato una Ultimaker 2 direttamente dal loro sito, sono stati gentilissimi e molto disponibili, ho comprato la stampante perché volevo realizzare un progetto fatto con 3dMAX di una macchinetta per tatuare, (sono un tatuatore), ho esperienza di modellazione 3D da una decina di anni e ho messo a frutto l'esperienza dopo tutti questi anni grazie al calo dei prezzi di acquisto delle stampanti. per vedere qualche risultato concreto questo è l'indirizzo della mia pagina FB https://www.facebook.com/franco.bernardini1vorrei scambiare info sui parametri di stampa . Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.