Liuk_17 Inviato 11 Luglio 2018 Condividi Inviato 11 Luglio 2018 Buonasera a tutti, da poco ho iniziato a riscontrare il problema allegato in foto, questo pezzo l avevo già stampato regolarmente e adesso che devo farne una copia ho questo problema, lo strato non arriva fino alla linea della sagoma. Avevo cambiato le impostazioni di Cura ma dopo due stampe iniziali dove mi sono fermato al secondo strato le avevo rimesse uguali come per il primo pezzo che avevo stampato. Sapete dirmi da cosa può essere generato questo problema ? Ho una Anet a8. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 11 Luglio 2018 Condividi Inviato 11 Luglio 2018 infill overlap prova ad aumentarlo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Liuk_17 Inviato 11 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2018 Grazie mille, non sapevo di questa caratteristica Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.