Winthorp Inviato 12 Luglio 2018 Condividi Inviato 12 Luglio 2018 Ciao, da tempo sto usando il PLA "predefinito" della mia stampante (marca Anycubic) che non mi sembra un gran filamento di qualità Volevo sapere che filamenti usate voi, qualche marca che vi ha lasciati soddisfatti? E dove li prendete? Su Amazon mi pare il regno dei filamenti cinesi Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 12 Luglio 2018 Condividi Inviato 12 Luglio 2018 su amazon pla tianse va bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 13 Luglio 2018 Condividi Inviato 13 Luglio 2018 Ultimamente sto acquistando PLA Verbatim (avrò preso 6 bobine fino ad oggi), il filo ha diametro costante e con bella colorazione piena. Altrimenti, ho usato i PLA di EUMakers - trovi qui la recensione. Nella recensione trovi le mie considerazioni; in generale il filo merita, soprattutto se cerchi colori particolari. Se vuoi spendere molto poco, i filamenti cinesi che trovi su Amazon sono la soluzione. Al giorno d'oggi problemi di nodi nel filo non si trovano più, anche se avrai meno costanza nel diametro. Comunque, sono una buona soluzione per spendere poco (soprattutto sul PLA). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.