iroz191 Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Ciao a tutti, sono nuovo in questa chat. Non possiedo ancora una stampante 3D ma sono pratico nell'uso di programmi di disegno e di modellazione. Vorrei sapere c'è la possibilità di realizzare disegni in 3D, partendo anche solo da un'idea, per chi ne avesse bisogno così da mandare in stampa. Grazie Saluti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 @iroz191 * forum. Spiegati meglio perché non ho capito cosa vorresti sapere.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iroz191 Inviato 9 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Visto che io ed un mio amico ce la caviamo con i disegni in 3D, vorrei sapere se c'è modo di trovare qualcuno per cui realizzarli. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 @iroz191 Vuoi trovare un utente nelle vostre vicinanze per stampare i vostri progetti? Prova a fare un giro su 3Dhubs, o magari se dici di regione sei magari restringiamo il campo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iroz191 Inviato 10 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 Siamo della Lombardia, provincia di Milano. Esatto, ci piacerebbe trovare qualcuno che ce li stampi oppure disegnare x qualcuno che non ne ha la possibilità Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 10 Dicembre 2014 Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 @iroz191 Il titolo non era molto chiaro. sembra che stai cercando modelli 3D. A milano potete trovare molti posti, fablab e anche altri utenti. Penso sia il posto d'Italia con più stampanti 3D. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.