johnleft Inviato 16 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2018 4 minuti fa, Gigi dice: Male.... se c’è continuità deve bippare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Io per "male" intendo se il problema è sulla s.madre, ogni altro problema lo considero "bene".. la cartuccia bippa da sola ma non con le sue "prolunghe" (i cavi).. può essere che risolvo sostituendo i cavi? O è troppo bello per essere giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 16 Luglio 2018 Condividi Inviato 16 Luglio 2018 è giusto quello che dice l'immagine? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnleft Inviato 16 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2018 4 minuti fa, FoNzY dice: è giusto quello che dice l'immagine? bravissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 16 Luglio 2018 Condividi Inviato 16 Luglio 2018 allora sono i cavi di prolunga. quindi bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 16 Luglio 2018 Condividi Inviato 16 Luglio 2018 dato che ci sei, oltre a i cavi toglierei pure il connettore che la 99% è lui rotto e non i cavi..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnleft Inviato 16 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2018 1 minuto fa, FoNzY dice: dato che ci sei oltre ad i cavo toglierei pure il connettore che la 99% è rotto lui e non i cavi..... 17 minuti fa, Gigi dice: allora sono i cavi di prolunga. quindi bene grazie ragazzi, ora che so che sono i cavi sono MOLTO felice. di dove siete voi due? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 16 Luglio 2018 Condividi Inviato 16 Luglio 2018 io di Toffia tra Roma e Rieti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 16 Luglio 2018 Condividi Inviato 16 Luglio 2018 Io di terni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnleft Inviato 16 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2018 siòessiòri! Ecco a voi in allegato, il colpevole!! Ho eliminato il connettore (2) e collegato con i ponticelli a bocca di coccodrillo, niente beep. Ho eliminato il connettore (1), stessa operazione, niente beep. Ho dovuto estrarre i cavi (iniziando da uno solo perché togliere i cavi alla Hephestos 2 è una rottura di balle incredibile), prima il nero: sostituito con il ponticello ed è finalmente arrivato il beep. Ora mi tocca andare a cercare i nuovi connettori sperando di trovarli, ma non è un problema visto che il VERO problema è risolto! Grazie mille ragazzi, e sopratutto Arthur Fonzerelli per la pazienza! Vi ho chiesto di dove siete perché io sono della provincia di Taranto. Vi capiterà di scendere per questa estate? Devo assolutamente offrirvi pizza e birra! 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnleft Inviato 16 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2018 3 ore fa, johnleft dice: siòessiòri! Ecco a voi in allegato, il colpevole!! Ho eliminato il connettore (2) e collegato con i ponticelli a bocca di coccodrillo, niente beep. Ho eliminato il connettore (1), stessa operazione, niente beep. Ho dovuto estrarre i cavi (iniziando da uno solo perché togliere i cavi alla Hephestos 2 è una rottura di balle incredibile), prima il nero: sostituito con il ponticello ed è finalmente arrivato il beep. Ora mi tocca andare a cercare i nuovi connettori sperando di trovarli, ma non è un problema visto che il VERO problema è risolto! Grazie mille ragazzi, e sopratutto Arthur Fonzerelli per la pazienza! Vi ho chiesto di dove siete perché io sono della provincia di Taranto. Vi capiterà di scendere per questa estate? Devo assolutamente offrirvi pizza e birra! Ragazzi sono serissimo. Se vi capita di venire da queste parti, contattatemi che vi offro pizza e birra. Mi devo sdebitare assolutamente. Sono serissimo e INSISTO. 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.