Gigi Inviato 23 Luglio 2018 Condividi Inviato 23 Luglio 2018 La domanda l'avevo letta anche prima ma devi trovare chi ti fa usare il buono scolastico. di italiane conosco solo la Sharebot che la Kentstrapper. C'è anche la Wasp ma solo delta e molto care. prova la seconda. di non italiane ti avrei consigliato anche io la mk2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio Carabelli Inviato 24 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2018 Grazie Gigi Claudio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 24 Luglio 2018 Condividi Inviato 24 Luglio 2018 di niente, ma non credo di averti aiutato molto. Mi dispiace Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio Carabelli Inviato 24 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2018 Monoprice Maker Ultimate 3D Printer MK11 DirectDrive Extruder E' su amazon, costa di più ma mi sembra che le recensioni siano positive Potrebbe essere quella giusta? Claudio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 24 Luglio 2018 Condividi Inviato 24 Luglio 2018 a vederla sembra buona. riesci ad usare il buono? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio Carabelli Inviato 24 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2018 per la miseria: NO In pratica ho telefonato ad amazon per avere chiarimenti e ho scoperto che solo alcune stampanti possono essere acquistate con il buono. Ce ne sono 25, ma per un motivo o per l'altro (comprese recensioni clienti) non sono soddisfacenti. Mi sa che getto la spugna Grazie a tutti Claudio ps: vi seguirò.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 24 Luglio 2018 Condividi Inviato 24 Luglio 2018 Guarda questa. accettano i buoni https://galaxystampanti3d.it/it/wanhao-fff/stampante-3d-wanhao-duplicator-d9-mark-iarea-di-stampa-300-300300400mm-7340002110509-701.html Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio Carabelli Inviato 24 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2018 acquistabile con buono? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 24 Luglio 2018 Condividi Inviato 24 Luglio 2018 questo è l'articolo che ho letto. Poi se fanno una selezione delle stampanti x l'uso dei buoni non lo so. https://galaxystampanti3d.it/it/il-blog-sulle-stampanti-3d-la-stampa3d-e-il-3dprint/137/Anche-Galaxystampanti3d-it-accreditata-per-gl.html Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio Carabelli Inviato 24 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2018 1 minuto fa, Gigi dice: questo è l'articolo che ho letto. Poi se fanno una selezione delle stampanti x l'uso dei buoni non lo so. https://galaxystampanti3d.it/it/il-blog-sulle-stampanti-3d-la-stampa3d-e-il-3dprint/137/Anche-Galaxystampanti3d-it-accreditata-per-gl.html Grazie Claudio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.