Vai al contenuto

non riesco a stampare con la mia stampante 3d

Messaggi raccomandati

grazie a @Gigi sono riuscito a fare tutto, ho avviato la prima stampa e la ho bloccata perche pensavo che avissi sbagliato, ora ho riprovavo il movimento va cioe metto stampa e il movimento della stampa fonziona ma non esce il filo ho paura che si sia otturato. io ho altri ugelli non so come metterli qualcuno lo sa?? per chi legge da ora ho una Geetech Prusa I3 pro W

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se apri repetier, colleghi la stampante, vai in controllo manuale, accendi estrusore e lo porti a 190 gradi (premendo icona estrusore a dx e muovendo lo slider se necessario) e poi muovi il materiale con le frecce giù (quelle che vanno piano!) succede qualcosa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...