matteo24 Inviato 19 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2018 il cavo dell alimentatore della stampante poi alep mi ha detto di vedere se con solo in cavo usb almeno la temperatura la legge e la legge Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteo24 Inviato 19 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2018 dove lo vedo che sono nuovo del forum Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteo24 Inviato 19 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2018 grazie a @Gigi sono riuscito a fare tutto, ho avviato la prima stampa e la ho bloccata perche pensavo che avissi sbagliato, ora ho riprovavo il movimento va cioe metto stampa e il movimento della stampa fonziona ma non esce il filo ho paura che si sia otturato. io ho altri ugelli non so come metterli qualcuno lo sa?? per chi legge da ora ho una Geetech Prusa I3 pro W Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 19 Luglio 2018 Condividi Inviato 19 Luglio 2018 non lo hai mai usato. difficile che sia otturato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 19 Luglio 2018 Condividi Inviato 19 Luglio 2018 ma se apri repetier, colleghi la stampante, vai in controllo manuale, accendi estrusore e lo porti a 190 gradi (premendo icona estrusore a dx e muovendo lo slider se necessario) e poi muovi il materiale con le frecce giù (quelle che vanno piano!) succede qualcosa ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteo24 Inviato 19 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2018 @Gigie allora cosa è ma sapete cambiarlo ? come si fa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 19 Luglio 2018 Condividi Inviato 19 Luglio 2018 Matteo una cosa alla volta... che sia intasato è un po' strano visto che non lo hai mai usato..... cambiarlo non è impossibile ma è comunque da fare quando necessario.... fai la prova che ti ho detto io Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteo24 Inviato 19 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2018 ok comque lo ustato 1 volta per 10 cm di filo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteo24 Inviato 19 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2018 ok non non scende e fa un rumore cambiarlo forse il filo era troppo grande visto tutti dicono serve 0.4 al posto di 0.3 comunque ho 5 ugelli 0.4 solo che non lo so cambiare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 19 Luglio 2018 Condividi Inviato 19 Luglio 2018 9 minuti fa, matteo24 dice: cambiarlo forse il filo era troppo grande visto tutti dicono serve 0.4 al posto di 0.3 è una cavolata. ho lo stesso filo el o stesso ugello da 0.3 e va benissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.