R. Daniel Inviato 22 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2018 Arduino 1.0.6 fw Marlin 1.0.x Sempre errori: 12:55:48.890 : Error:0 12:55:48.890 : : Extruder switched off. MAXTEMP triggered ! 12:55:48.919 : Error:Printer stopped due to errors. Fix the error and use M999 to restart. (Temperature is reset. Set it after restarting) 12:55:50.122 : echo:Active Extruder: 0 12:55:50.128 : echo:Active Extruder: 0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 22 Luglio 2018 Condividi Inviato 22 Luglio 2018 fai una cosa installa easyprint3d che è il software che ti consiglia di installare la geeetech vai su help e su update firmware poi successivamente lo cambierai chiudi tutti i programmi collegati alla stampante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
R. Daniel Inviato 22 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2018 😭 Ci deve essere qualche problema con Windows 10 o con Firewall/antivirus. Provato anche a disinstallare il driver della porta e reinstallato. Cerco di fare l'update da Easyprint dopo aver connesso la porta, impiega un pochino e poi va in time out e Esasyprint piantato che lo posso chiudere solo da termina attività. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 22 Luglio 2018 Condividi Inviato 22 Luglio 2018 mi ricordo che ci mette parecchio poi inizia a diventare verde fino alla fine Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
R. Daniel Inviato 22 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2018 Il 21/7/2018 at 18:06, Gigi dice: mai successo. hai toccato o cambiato firmware? prova a vedere sul firmware la riga //#define BLTOUCH deve essere decommentata Decommentata. 15 minuti fa, Gigi dice: mi ricordo che ci mette parecchio poi inizia a diventare verde fino alla fine Va in time out da solo dopo qualche min. C'è qualche modo per farlo attendere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 22 Luglio 2018 Condividi Inviato 22 Luglio 2018 guarda se la porta usb ha attivo il risparmio energia e si disattiva Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
R. Daniel Inviato 24 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2018 Grazie per i tuoi consigli @Gigi. Dopo varie peripezie sono riuscito ad avviare la stampante senza nessun errore. Ecco i passaggi per i posteri: Tolto il risparmio energia dalla USB per non farla andare in time out Su EasyPrint3D selezionata la porta e la stampante corrette, fatto partire l'update da help del firmware Marlin-Marlin_V1 scaricato da Geeetech (solo questo non mi da errori). Aggiornato il firmware (però non so a quale versione) la stampante si avvia senza errori. E qui vengono i nuovi problemi: riesco a far muovere con i comandi manuali solo l'asse X, ma con una traslazione di 5 cm. gli altri due assi sembrano essere andati a fine corsa. Se mando il comando home il piatto va a fine corsa e il motore Y vibra e fa rumore come se volesse andare oltre. Posso agire direttamente da Repetier o EasyPrint3D? In caso positivo in che modo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 24 Luglio 2018 Condividi Inviato 24 Luglio 2018 sistema le dimensioni del piatto su repetier Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
R. Daniel Inviato 24 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 24 Luglio 2018 Condividi Inviato 24 Luglio 2018 Y 190 profondità stampa 190 altezza 180 ho provato e sono corrette così 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.