Becks Inviato 23 Luglio 2018 Condividi Inviato 23 Luglio 2018 Salve a tutti e scusate la domanda forse un po' banale. Una volta progettato il mio morello tridimensionale usando sketchup, come lo passo a cura per poi stampare? La mia versione sketchup è quella free.... Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 23 Luglio 2018 Condividi Inviato 23 Luglio 2018 file esporta modello 3d formato .obj Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Becks Inviato 24 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2018 Quando faccio esporta non mi da l'estensione obj.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 24 Luglio 2018 Condividi Inviato 24 Luglio 2018 Che scelte ti da?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Becks Inviato 24 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2018 Solo skp... Se non ho capito male dovrebbe essere perché ho la licenza scaduta (passati 30 gg diventa free ma con limitazioni) e dovrei trovare il plugin.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 24 Luglio 2018 Condividi Inviato 24 Luglio 2018 ok. questo dovrebbe essere il plugin stl4su.rb Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Becks Inviato 24 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2018 Oggi provo e vi faccio sapere. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Becks Inviato 24 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2018 ecco quale scelta mi da... .dae o .kmz Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 24 Luglio 2018 Condividi Inviato 24 Luglio 2018 dopo aver installato il plugin? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Becks Inviato 24 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2018 il plugin non mi si apre.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.