Thomas75 Inviato 6 Ottobre 2018 Inviato 6 Ottobre 2018 ho lo stesso problema con sketchUp e provando il plug in non riesco scaricarlo mi dice operazione non riuscita. e' perchè uso un mac? grazie thomas Cita
FoNzY Inviato 6 Ottobre 2018 Inviato 6 Ottobre 2018 Il 24/7/2018 at 15:57, Becks dice: ecco quale scelta mi da... .dae o .kmz è normale che succeda questo, quella in foto è la schermata di esportazione modello in 3d di sketchup, un file stl non è un modello in 3d. per esportare la geometria con l'uso di un plugin esterno devi esportarlo appunto usando il plugin, "esporta modello" è un comando di sketchup e quindi al suo interno avrai sempre e solo le opzioni relative a sketchup. il file di gigi non si apre nemmeno a me, quindi ti suggerisco il modo ufficale di scaricare i plugin ossia attraverso "extension warehouse" nella schermata principale in alto c'è finestra-->nel menu' a tendina extension warehouse. per esportare in .stl fai cosi: Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.