Thomas75 Inviato 6 Ottobre 2018 Condividi Inviato 6 Ottobre 2018 ho lo stesso problema con sketchUp e provando il plug in non riesco scaricarlo mi dice operazione non riuscita. e' perchè uso un mac? grazie thomas Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 6 Ottobre 2018 Condividi Inviato 6 Ottobre 2018 Il 24/7/2018 at 15:57, Becks dice: ecco quale scelta mi da... .dae o .kmz è normale che succeda questo, quella in foto è la schermata di esportazione modello in 3d di sketchup, un file stl non è un modello in 3d. per esportare la geometria con l'uso di un plugin esterno devi esportarlo appunto usando il plugin, "esporta modello" è un comando di sketchup e quindi al suo interno avrai sempre e solo le opzioni relative a sketchup. il file di gigi non si apre nemmeno a me, quindi ti suggerisco il modo ufficale di scaricare i plugin ossia attraverso "extension warehouse" nella schermata principale in alto c'è finestra-->nel menu' a tendina extension warehouse. per esportare in .stl fai cosi: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.