RedDark1996 Inviato 24 Luglio 2018 Condividi Inviato 24 Luglio 2018 Salve vorrei acquistare una stampante 3D per uso hobbistico. Che modello mi consigliate? Budget max 300€ Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kk7 Inviato 24 Luglio 2018 Condividi Inviato 24 Luglio 2018 Guarda.., non è che sia la perfezione, ma dato che si monta in un'ora (altre in una settimana...) e le recensioni sono ottime, io ti consiglierei questa Comgrow Creality Ender 3 Stampante 3D Aluminum DIY with Resume Print Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RedDark1996 Inviato 25 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2018 16 ore fa, kk7 dice: Guarda.., non è che sia la perfezione, ma dato che si monta in un'ora (altre in una settimana...) e le recensioni sono ottime, io ti consiglierei questa Comgrow Creality Ender 3 Stampante 3D Aluminum DIY with Resume Print Grazie del consiglio. La stampante da un altro venditore di amazon (dato che non è più disponibile da quel venditore) nella recensione descrivono che non sono quelli gli oggetti usati nella descrizione... Quale struttura e caratteristiche deve avere la stampante in modo che possa cercare anche io Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kk7 Inviato 25 Luglio 2018 Condividi Inviato 25 Luglio 2018 Per chi inizia credo sia importante che sia il più possibile plug&play, che sia cartesiana e il più possibile no frills Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RedDark1996 Inviato 27 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2018 Conviene acquistarla su aliexpress o meglio su amazon? La differenza è di 75€ al momento. Oltre alla garanzia amazon offre maggiore supporto o è lo stesso? Grazie per le risposte e chedo scusa per le tante domande Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 27 Luglio 2018 Condividi Inviato 27 Luglio 2018 se hai un problema quando ti arriva con amazon puoi renderla o sostituirla. supporto nessuno dei due. dipende dal venditore 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 27 Luglio 2018 Condividi Inviato 27 Luglio 2018 Su aliexpress se non spediscono dall' Europa rischi di dover aggiungere il 30% di dogana Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RedDark1996 Inviato 28 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2018 Spediscono dalla germania anche. Allora aspetto un po che ritorni ad un prezzo un po più basso e la prendo da amazon, non vado di fretta. Grazie degli aiuti se avete altri suggerimenti di stampanti così anche da avere un confronto con questa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.