Ospite Inviato 7 Luglio 2014 Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Sharebot, tramite la sua pagina FB ha annunciato cose scioccanti per questa sera alle ore 20!?!? Nuova macchina in arrivo o che altro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 7 Luglio 2014 Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Mi aspetto una stampante 3D super gigante! manca nel suo parco macchine! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 7 Luglio 2014 Condividi Inviato 7 Luglio 2014 son proprio curioso! vediamo cosa ci tirano fuori dal cilindro! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SimonR Inviato 7 Luglio 2014 Condividi Inviato 7 Luglio 2014 E se fosse uno scanner 3D? Su facebook si parla di "grande novità", in questo caso mi sembrerebbe un po' scontato... però sono curioso. E' un peccato che per le stampanti 3d non ci siano ancora i "rumors" come prima della presentazione del nuovo iPhone xD Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ociz Inviato 7 Luglio 2014 Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Una stampante con scanner interno??? Oppure un nuovo estrusore? Sinceramente spero sia qualcosa in più rispetto ad una nuova stampante, ormai ha poco senso giocare a "chi ce l'ha più grosso" ahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 7 Luglio 2014 Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Una stampante con scanner interno??? Oppure un nuovo estrusore? Sinceramente spero sia qualcosa in più rispetto ad una nuova stampante, ormai ha poco senso giocare a "chi ce l'ha più grosso" ahahaquoto in toto! ormai è sempre la solita minestra riscaldata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 7 Luglio 2014 Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Scanner? Non penso.. una stampantina economica l'hanno già e quindi non penso butteranno fuori un doppione. Se rimaniamo in ambito macchina, una stampante 3D più grande è l'unica. Per le altre cose penso che sia più probabile un nuovo estrusore... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 7 Luglio 2014 Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Se è un estrusore potrebbe essere simile al siringone 3Discovery...... anche se non la vedo una soluzione molto alla "Sharbot" > Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 7 Luglio 2014 Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Infatti non vedo in un estrusore la novità... come hai detto tu, non è per Sharebot Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SimonR Inviato 7 Luglio 2014 Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Su facebook gira voce che la news sia la vendita della Kiwi già montata! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.