Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sharebot, tramite la sua pagina FB ha annunciato cose scioccanti per questa sera alle ore 20!?!? Nuova macchina in arrivo o che altro? ::)

Immagine inserita

• Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Mi aspetto una stampante 3D super gigante! manca nel suo parco macchine! ;D

Inviato

son proprio curioso! vediamo cosa ci tirano fuori dal cilindro!

Inviato

E se fosse uno scanner 3D? Su facebook si parla di "grande novità", in questo caso mi sembrerebbe un po' scontato... però sono curioso. E' un peccato che per le stampanti 3d non ci siano ancora i "rumors" come prima della presentazione del nuovo iPhone xD

Inviato

Una stampante con scanner interno??? Oppure un nuovo estrusore? Sinceramente spero sia qualcosa in più rispetto ad una nuova stampante, ormai ha poco senso giocare a "chi ce l'ha più grosso" ahaha

Inviato

Una stampante con scanner interno??? Oppure un nuovo estrusore? Sinceramente spero sia qualcosa in più rispetto ad una nuova stampante, ormai ha poco senso giocare a "chi ce l'ha più grosso" ahaha

quoto in toto! ormai è sempre la solita minestra riscaldata

Inviato

Scanner? Non penso.. una stampantina economica l'hanno già e quindi non penso butteranno fuori un doppione. Se rimaniamo in ambito macchina, una stampante 3D più grande è l'unica.

Per le altre cose penso che sia più probabile un nuovo estrusore...

Inviato

Se è un estrusore potrebbe essere simile al siringone 3Discovery...... anche se non la vedo una soluzione molto alla "Sharbot" >:D

Inviato

Infatti non vedo in un estrusore la novità... come hai detto tu, non è per Sharebot

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...