Ospite Inviato 7 Luglio 2014 Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Già... e con prezzo un pò al ribasso rispetto a quello attuale... parlano sui 500 eurozzi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ociz Inviato 7 Luglio 2014 Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Se davvero vendono la Kiwi già montata a 500€ bisogna ammettere che faranno grande guerra alle altre stampanti super economiche. Anche confronto la Kentstrapper Galileo non sarebbero messi male!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 7 Luglio 2014 Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Che delusione... mi aspettavo una mega novità > Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 7 Luglio 2014 Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Ecco, la news ufficiale : http://www.stampa3d-forum.it/grandi-novita-in-casa-sharebot/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ociz Inviato 10 Luglio 2014 Condividi Inviato 10 Luglio 2014 Tutto qua? ... l'avevano venduta come una grande novità, purtroppo. C'è da apprezzare lo sforzo nell'offrire una stampante a basso costo, ma credo abbiano sbagliato l'annuncio visto che si tratta esclusivamente di un'offerta commerciale... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3dmaker Inviato 27 Luglio 2014 Condividi Inviato 27 Luglio 2014 Mi aspetto una stampante 3D super gigante! manca nel suo parco macchine! Arriva, arriva (la stampante gigante) ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 28 Luglio 2014 Condividi Inviato 28 Luglio 2014 Mi aspetto una stampante 3D super gigante! manca nel suo parco macchine! Arriva, arriva (la stampante gigante) )Un vero e proprio rumors? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3dmaker Inviato 28 Luglio 2014 Condividi Inviato 28 Luglio 2014 Ehi non farmi parlare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 29 Luglio 2014 Condividi Inviato 29 Luglio 2014 Eh eh ormai hai lanciato il sasso non puoi nascondere la mano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3dmaker Inviato 29 Luglio 2014 Condividi Inviato 29 Luglio 2014 Ti dico solo che sarà una bella novità nel mondo della stampa 3d e se la giocherà bene con le blasonate d'oltre oceano (il tutto secondo me) ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.