matteo2552 Inviato 25 Luglio 2018 Condividi Inviato 25 Luglio 2018 cerco zortrax con poche ore di stampa prezzo massimo 900/1000€non di più Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 25 Luglio 2018 Condividi Inviato 25 Luglio 2018 ciao matteo,ho una m200 v4, l'anno di produzione non lo ricordo, ha circa 1200 ore(ma devo controllare quante di preciso) per sipondere anche alla tua altra domanda, 800 euro+ un eventuale kit di restauro potrebbe non essere male come prezzo, tieni presente che pero' le m200 in passato venivano vendute con il piano v1 e l'estrusore v1 entrambi fuori produzione perche' problematici ed i pannelli laterali sono praticamente necessari per usare la macchina ma sono venduti come optional... se sei interessato posso darti maggiori informazioni sulla mia m200,mandami la mail in pm che ti mando le foto e tutte le informazioni che vuoi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteo2552 Inviato 29 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2018 mi spiace comprata nuova di pacca a 950€ ;)versione 2018Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciopro Inviato 15 Marzo 2019 Condividi Inviato 15 Marzo 2019 ciao MAtteo, cortesemente riesci ad indicarmi dove l'hai trovata a quel prezzo?? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 15 Marzo 2019 Condividi Inviato 15 Marzo 2019 Una stampante da mediamente 1500-2000 euro, comprata nuova a 950 euro ? Mah. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.