zonalimitatore Inviato 26 Luglio 2018 Condividi Inviato 26 Luglio 2018 Buongiorno a tutti. Devo acquistare una prima stampante,ma sono indeciso su quale delle 2 zonestar acquistare. Se la p802qr2 oppure la p802q. Mi interesserebbe in futuro poter mettere il laser. Se prendo quella a doppio estrusore,posso lasciare sia il laser che estrusore,per poter usare o l'uno o l'altro a seconda dell'esigenza,o sto dicendo una cavolata? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zonalimitatore Inviato 27 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2018 Nessuno sa consigliarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zonalimitatore Inviato 30 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2018 Fa schifo come stampante e non si può dare consigli, oppure nessuno la conosce? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 30 Luglio 2018 Condividi Inviato 30 Luglio 2018 io non la conosco, mi dispiace Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zonalimitatore Inviato 30 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2018 Ok grazie...che stampante mi consigliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.