Marcello66 Inviato 13 Gennaio 2019 Condividi Inviato 13 Gennaio 2019 Ciao ho controllato su RS Componenti...ma pare non ci siano....ne hanno altri....ma temo abbiano caratteristiche troppo diverse... Grazie comunque delle dritte ;) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marcello66 Inviato 14 Gennaio 2019 Condividi Inviato 14 Gennaio 2019 Ho risolto dissaldando da una scheda Anet i MOSFET e saldandoli sulla TRONXY tutto a ripreso a funzionare, ma prima di renderla operativa preferisco aspettare i MOSFET esterni da montare per non sovraccaricare la mainboard ;) Buona giornata a tutti 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide1987 Inviato 7 Febbraio 2023 Condividi Inviato 7 Febbraio 2023 Buona sera a tutti, com'è possibile verificare se il MOSFET è guasto o/e si sta guastando? Io volevo provare ad utilizzare il MOSFET dedicato al secondo estrusiore (visto che uso un solo estrusore ) dichiarando il pin sul file PINS.h ma non so bene come individuare il pin da cambiare nel fw Marlin. qualcuno mi può gentilmente aiutare o indirizzare su come fares? grazie Mille in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 7 Febbraio 2023 Condividi Inviato 7 Febbraio 2023 3 ore fa, Davide1987 ha scritto: Buona sera a tutti, com'è possibile verificare se il MOSFET è guasto o/e si sta guastando? hai scritto in una conversazione vecchia di 4 anni!!! forse è il caso che ne apri una nuova. comunque non puoi testare lo stato di salute del mosfet, al suo interno ci sono componenti grandi letteralmente qualche atomo o funziona o non funziona senza troppe vie di mezzo... 3 ore fa, Davide1987 ha scritto: o volevo provare ad utilizzare il MOSFET dedicato al secondo estrusiore (visto che uso un solo estrusore ) dichiarando il pin sul file PINS.h ma non so bene come individuare il pin da cambiare nel fw Marlin. non ho capito che vuoi fare....non puoi prendere 2 pin a caso per metterci l'estrusore, i pin devono essere adatti... se non hai un uscita dedicata ad un secondo estrusore anche usando un mosfet esterno non puoi mettere un secondo estrusore. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.