francicoma Inviato 27 Luglio 2018 Condividi Inviato 27 Luglio 2018 ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio, sto segliendo la mia prima stampante 3d, avevo addocchiato una Anet A8 Desktop 3D Printer link acquisto per voi puo essere un buon compromesso qualità/prezzo? il mio primo obbiettivo sarebbe quello di realizzare questo: sito video volevo spendere sotto i 200 massimo 300 se veramente ne vale la pena, voi cosa mi consigliereste? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kk7 Inviato 28 Luglio 2018 Condividi Inviato 28 Luglio 2018 Si, ma se l'acquisti dalla cina non passa la dogana una stampante 3d, gli acquisti in cina vanno bene su piccole cose e piccoli importi. GearBest poi, non è sinonimo di affidabilità... ho acquistato da loro una batteria per il mio smartphone che è risultata essere "usata" ed un gadget elettronico che non ha mai funzionato, in entrambe i casi, nessuna risposta alle richieste di rimborso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 28 Luglio 2018 Condividi Inviato 28 Luglio 2018 Se pensi di stampare roba del genere dai un occhiata qui, la modifica che è adattabile in pratica a qualsiasi stampante la progettata e la costruisce e vende l'autore del post, che puoi facilmente contattare tramite questo forum e qui trovi una abbondante serie di oggetti costruiti da lui col suo sistema https://www.thingiverse.com/Immaginaecrea/makes Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.