Willy72 Inviato 29 Luglio 2018 Inviato 29 Luglio 2018 Ciao, mi chiamo Willy ed ho comprato una stampante Anet A8. Da quel giorno ho un cerchio alla testa...:-) Spero che iscrivendomi a questo forum e leggervi mi potra' passare! Inutile dirvi che dopo averla montata, non sono riuscito a stampare neanche 2mm cubi. Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte. Saluti dalla val di Susa. Willy Cita
Alep Inviato 29 Luglio 2018 Inviato 29 Luglio 2018 Riuscire a stampare il primo pezzo decente può richiedere qualche giorno di prove oltre quello di montaggio, per consolarti ti metto qui il mio primo oggetto stampato dopo 2 dico due giorni di tentativi andati a vuoto. E fa pure davvero schifo 😄 ma è stato un grande successo Cita
Willy72 Inviato 29 Luglio 2018 Autore Inviato 29 Luglio 2018 Ciao Alep, si, anche io lo considero un grande successo. Con i problemi che ho sono molto lontano dal tuo risultato. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.