Willy72 Inviato 29 Luglio 2018 Condividi Inviato 29 Luglio 2018 Ciao, mi chiamo Willy ed ho comprato una stampante Anet A8. Da quel giorno ho un cerchio alla testa...:-) Spero che iscrivendomi a questo forum e leggervi mi potra' passare! Inutile dirvi che dopo averla montata, non sono riuscito a stampare neanche 2mm cubi. Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte. Saluti dalla val di Susa. Willy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 29 Luglio 2018 Condividi Inviato 29 Luglio 2018 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 29 Luglio 2018 Condividi Inviato 29 Luglio 2018 Riuscire a stampare il primo pezzo decente può richiedere qualche giorno di prove oltre quello di montaggio, per consolarti ti metto qui il mio primo oggetto stampato dopo 2 dico due giorni di tentativi andati a vuoto. E fa pure davvero schifo 😄 ma è stato un grande successo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Willy72 Inviato 29 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2018 Ciao Alep, si, anche io lo considero un grande successo. Con i problemi che ho sono molto lontano dal tuo risultato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.