Dzpex Inviato 30 Luglio 2018 Condividi Inviato 30 Luglio 2018 Salve a tutti spero di trovarmi bene. Sono appassionato di informatica ed elettronica e da poco mi sono tuffato nel mondo delle stampanti 3D Spero di poter approfodire e condividere le mie esperienze in questo nuovo campo articolato e complesso.... Saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 30 Luglio 2018 Condividi Inviato 30 Luglio 2018 ciao e benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 30 Luglio 2018 Condividi Inviato 30 Luglio 2018 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 31 Luglio 2018 Condividi Inviato 31 Luglio 2018 Ciao io sono appassionato di elettronica e informatica e qui mi trovo bene, in questo campo le tue esperienze di elettronica ed informatica è molto probabile che ti siaranno tutte molto utili. Benvenuto 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.