Tomto Inviato 7 Dicembre 2019 Condividi Inviato 7 Dicembre 2019 altezza layer 1/10 è tanto inizia con valori "standard 0.05 .Inoltre il tempo di cura base ad un 1/10 di mm di 55s è troppo basso dovresti raddoppiarlo. ........leggi questo tread forse può aiutarti. Quando le prime stampe falliscono spesso dipende dalla scarsa percentuale di supporti , tempi di esposizione sbagliati e livellamento del piatto errato. Per quel che riguarda la precisione di stampa molto dipende dalla resina e dalla post produzione e da come posizioni il modello .. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robby71 Inviato 8 Dicembre 2019 Condividi Inviato 8 Dicembre 2019 Grazie mille per i consigli, e sicuramente mi leggero questo tread e nei prossimi giorni mi farò risentire per aggiornarti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robby71 Inviato 12 Dicembre 2019 Condividi Inviato 12 Dicembre 2019 Buongiorno, innanzi tutto ti volevo ancora ringraziare per i consigli, infatti sono finalmente riuscito a stampare qualcosa, allego alcune immagini dei pezzi che ho realizzato, sono abbastanza soddisfatto i pezzi sono dentro il 1/10 mm come quote, l'unica cosa devo capire come migliorare la superficie da dove nascono i supporti, comunque nel complessivo non mi sembrano male. Grazie ancora. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zucicciu Inviato 6 Aprile 2020 Condividi Inviato 6 Aprile 2020 Buonasera ho acquistato una photon ho fatto la prima stampa e ovviamente è fallita, del mio oggetto è venuta solo una gamba e il resto niente e si è attaccato alla vaschetta anche quale potrebbe essere il problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Aprile 2020 Condividi Inviato 6 Aprile 2020 1 ora fa, Zucicciu dice: Buonasera ho acquistato una photon ho fatto la prima stampa e ovviamente è fallita, del mio oggetto è venuta solo una gamba e il resto niente e si è attaccato alla vaschetta anche quale potrebbe essere il problema? "ovviamente fallita"? perchè ovviamente fallita? il primo fallimento che ho avuto con la resina è stato solo quando non ho messo supporti adeguati al pezzo in stampa e non avevo rispettato i tempi di cura dei layers: vai qui: https://www.stampa3d-forum.it/forum/topic/10395-profili-per-resine/ scarica, studia e prova Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.