Tomto Inviato 7 Dicembre 2019 Inviato 7 Dicembre 2019 altezza layer 1/10 è tanto inizia con valori "standard 0.05 .Inoltre il tempo di cura base ad un 1/10 di mm di 55s è troppo basso dovresti raddoppiarlo. ........leggi questo tread forse può aiutarti. Quando le prime stampe falliscono spesso dipende dalla scarsa percentuale di supporti , tempi di esposizione sbagliati e livellamento del piatto errato. Per quel che riguarda la precisione di stampa molto dipende dalla resina e dalla post produzione e da come posizioni il modello .. 1 Cita
robby71 Inviato 8 Dicembre 2019 Inviato 8 Dicembre 2019 Grazie mille per i consigli, e sicuramente mi leggero questo tread e nei prossimi giorni mi farò risentire per aggiornarti. Cita
robby71 Inviato 12 Dicembre 2019 Inviato 12 Dicembre 2019 Buongiorno, innanzi tutto ti volevo ancora ringraziare per i consigli, infatti sono finalmente riuscito a stampare qualcosa, allego alcune immagini dei pezzi che ho realizzato, sono abbastanza soddisfatto i pezzi sono dentro il 1/10 mm come quote, l'unica cosa devo capire come migliorare la superficie da dove nascono i supporti, comunque nel complessivo non mi sembrano male. Grazie ancora. Cita
Zucicciu Inviato 6 Aprile 2020 Inviato 6 Aprile 2020 Buonasera ho acquistato una photon ho fatto la prima stampa e ovviamente è fallita, del mio oggetto è venuta solo una gamba e il resto niente e si è attaccato alla vaschetta anche quale potrebbe essere il problema? Cita
Killrob Inviato 6 Aprile 2020 Inviato 6 Aprile 2020 1 ora fa, Zucicciu dice: Buonasera ho acquistato una photon ho fatto la prima stampa e ovviamente è fallita, del mio oggetto è venuta solo una gamba e il resto niente e si è attaccato alla vaschetta anche quale potrebbe essere il problema? "ovviamente fallita"? perchè ovviamente fallita? il primo fallimento che ho avuto con la resina è stato solo quando non ho messo supporti adeguati al pezzo in stampa e non avevo rispettato i tempi di cura dei layers: vai qui: https://www.stampa3d-forum.it/forum/topic/10395-profili-per-resine/ scarica, studia e prova Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.