marcottt Inviato 2 Agosto 2018 Condividi Inviato 2 Agosto 2018 Ciao a tutti, da oggi la stampante senza apparente motivo si è messa a dare i numeri...... Ho pultio il vetro, ho rimesso e avviato la calibrazione ed il risultato è quello che potete vedere nel video. la vref è circa 8.8 (ma non riesco a modificarla, è come se al posto delle viti a croce ci sia una strana forma... nessun cacciavite a stella o piatto "prende2 anche molto piccolo) la tensione è 13 v la meccanica sembra a posto le cinghe sembrano a posto non ci sono rumori meccanici non dovrebbe essere temperatura (fa caldo .... ma sto facendo calibrazione a piatto freddo quindi immagino sia molto meglio di quando stampo per ore con piatto a 70) i cavi sembrano a posto...... boh... idee ???? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavalieresenzafilo Inviato 2 Agosto 2018 Condividi Inviato 2 Agosto 2018 sono viti francesi quindi torx o esagonali e ci vuole la chiave a brugola 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 4 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2018 Update forse ho capito... Il sensore della sd card è un po' ubriaco e sente/non sente la sd a ripetizione e fa sclerare la stp...Se tiro sd leggermente indietro non ho problemi. Se stampo da USB (senza SD inserita) non ho problemi.Ho scritto a anycubic vediamo... Mi sa che devo smontare display e controllare Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 6 Agosto 2018 Condividi Inviato 6 Agosto 2018 Può anche essere la SD, io stampo solo da SD e a forza di togliere e mettere non la vede più corettamente (sul PC, fortunamtamente la stampante non da problemi). 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.