EnricoMMF Inviato 10 Dicembre 2014 Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 Ciao! Per questo natale potreste fare un regalo a qualche uccellino: Si tratta di una casetta molto utile per questi animali! Date un'occhiata!Noi l'abbiamo stampata e merita davvero! Ora manca aspettare i padroni di casa Ciao!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 10 Dicembre 2014 Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 ma poi ci entrano veramente gli uccellini? che io sappia si pososno costruire solo in legno non verniciato se no non se le filano =( Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 11 Dicembre 2014 Condividi Inviato 11 Dicembre 2014 Ma che bellina! Se davvero gli uccellini vogliono solo il legno bisogna spostarsi sul laywood. Comunque bel modello! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EnricoMMF Inviato 11 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2014 Davvero? Non sapevo di questa cosa! Mi hai illuminato Poi mi sono soffermato a pensare se l'ABS possa far del "male" all'animale.. se esposta troppo al sole per esempio! Ottimo il lawood! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.