djakabubu Inviato 9 Agosto 2018 Inviato 9 Agosto 2018 Ciao a tutti, sono nuovissimo della stampa 3d, ho acquistato una geetech prusa i3 pro w. montata, provato che si muovesse poi stato via di casa fino a sta sera... Sta sera provo la prima stampa...... vedremo che disastro sara' Ho gia' visto i video di Help3d, riguardo alla calibarazione. Ho ancora un dubbio e sarei felice se qualcuno fosse in grado di chiarirmelo (ne approfitto). Il firmware della prusa i3 pro w della geetech, e' il Marlin? posso caricarci marlin Kimbra? Grazie e ciao a tutti Cita
kk7 Inviato 9 Agosto 2018 Inviato 9 Agosto 2018 Non caricarci nulla per ora.. è solo un consiglio, poi se non và qualcosa non sai dove cercare il problema. Dovrebbe avere il Marlin classico. 1 Cita
Gigi Inviato 9 Agosto 2018 Inviato 9 Agosto 2018 7 ore fa, djakabubu dice: Il firmware della prusa i3 pro w della geetech, e' il Marlin? posso caricarci marlin Kimbra? si alle due domande Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.