djakabubu Inviato 9 Agosto 2018 Condividi Inviato 9 Agosto 2018 Ciao a tutti, sono nuovissimo della stampa 3d, ho acquistato una geetech prusa i3 pro w. montata, provato che si muovesse poi stato via di casa fino a sta sera... Sta sera provo la prima stampa...... vedremo che disastro sara' Ho gia' visto i video di Help3d, riguardo alla calibarazione. Ho ancora un dubbio e sarei felice se qualcuno fosse in grado di chiarirmelo (ne approfitto). Il firmware della prusa i3 pro w della geetech, e' il Marlin? posso caricarci marlin Kimbra? Grazie e ciao a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kk7 Inviato 9 Agosto 2018 Condividi Inviato 9 Agosto 2018 Non caricarci nulla per ora.. è solo un consiglio, poi se non và qualcosa non sai dove cercare il problema. Dovrebbe avere il Marlin classico. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 9 Agosto 2018 Condividi Inviato 9 Agosto 2018 7 ore fa, djakabubu dice: Il firmware della prusa i3 pro w della geetech, e' il Marlin? posso caricarci marlin Kimbra? si alle due domande Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.