zabimaru83 Inviato 12 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2018 la temperatura di stampa è 200 gradi, ho provato 5 gradi per volta partendo da 190 fino a 210 e non ho notato differenze, così l'ho lasciato a 200. Provo a calibrare col video che mi hai linkato, grazie mille 😉 Aggiorno la situazione tra poco! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 12 Agosto 2018 Condividi Inviato 12 Agosto 2018 da 195 a 205 va bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zabimaru83 Inviato 12 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2018 intanto sto stampando il cubo di prova, mentre la X è buona e si vede bene, la Y si fatica a capire che è una Y ed è molto impastata Ho anche fatto 2 piccoli video, uno alla cinghia Y e l'altro al bed, posso linkarli se li metto su google drive? (intanto mi sto facendo una cultura coi video che mi hai linkato) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 12 Agosto 2018 Condividi Inviato 12 Agosto 2018 prima di stampare devi regolare bene la stampante dalle foto che hai messo il primo layer non va bene. quindi parti male e diventa difficile sistemare i problemi successivi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zabimaru83 Inviato 12 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2018 intanto ti metto il video della cinghia IMG_0080.m4v Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 12 Agosto 2018 Condividi Inviato 12 Agosto 2018 è lenta ma non esagerare a tenderla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zabimaru83 Inviato 12 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2018 EUREKA!!! Gigi ti devo offrire una birra (vera, non stampata) per gli aiuti. Con le guide ho capito che erano da stringere le due cinghie, sia dell'asse X che Y, poi una volta regolato quelle ho impostato bene la stampante seguendo i consigli dei video, munito di Calibro sono andato a settare bene i parametri. (e ora ho un'idea molto più chiara di come funziona la stampante e quanto è importante regolare tutto per bene) inserisco le foto del confronto, il proiettile ora è bello preciso pur avendolo stampato vuoto per fare una prova Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 12 Agosto 2018 Condividi Inviato 12 Agosto 2018 👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.