Vai al contenuto

Anet A8 - Problema movimento bed e stampa seghettata

Messaggi raccomandati

• Risposte 17
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

intanto sto stampando il cubo di prova, mentre la X è buona e si vede bene, la Y si fatica a capire che è una Y ed è molto impastata

Ho anche fatto 2 piccoli video, uno alla cinghia Y e l'altro al bed, posso linkarli se li metto su google drive?

(intanto mi sto facendo una cultura coi video che mi hai linkato)

Link al commento
Condividi su altri siti

EUREKA!!! Gigi ti devo offrire una birra (vera, non stampata) per gli aiuti.

Con le guide ho capito che erano da stringere le due cinghie, sia dell'asse X che Y, poi una volta regolato quelle ho impostato bene la stampante seguendo i consigli dei video, munito di Calibro sono andato a settare bene i parametri. (e ora ho un'idea molto più chiara di come funziona la stampante e quanto è importante regolare tutto per bene)

inserisco le foto del confronto, il proiettile ora è bello preciso pur avendolo stampato vuoto per fare una prova

IMG_0088.JPG

IMG_0087.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...