Claudio Carabelli Inviato 13 Agosto 2018 Condividi Inviato 13 Agosto 2018 Ciao a tutti, grazie ai vs consigli alla fine ho acquistato Wanhao d9 e stamattina la ho assemblata. Al termine dell'autolivellamento viene restituita una maschera in cui compaiono i valori dei 9 punti di livellamento: in 3 di questi (posizione 1.1, 2.2, 3.3) viene riportato il valore 0.9 mentre tutti gli altri sono 0.0. Cosa significa e come dovrei intervenire.. Non oso per ora stampare. Grazie e buone vacanze Claudio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 13 Agosto 2018 Condividi Inviato 13 Agosto 2018 hai tre molle sotto al piano? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio Carabelli Inviato 13 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2018 No, le classiche 4 Claudio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 13 Agosto 2018 Condividi Inviato 13 Agosto 2018 se hai fatto bene la calibrazione con il foglio, la stampante gestirà le differenze da sola. se le differenze tra i punti sono alte la prima volta, puoi fare la calibrazione una seconda volta x sistemare al meglio il piano dovresti poter calibrare al meglio ogni punto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 13 Agosto 2018 Condividi Inviato 13 Agosto 2018 dovresti avere manual level https://youtu.be/LaG_IiOln7k?t=928 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio Carabelli Inviato 13 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2018 Grazie Gigi: il video che mi hai allegato, al minuto 15:08 mostra la maschera: anche in questo caso si leggono valori simili al mio (0.9, 1.0, 0.9). Però poi non spiega come intervenire. Comunque ora provo Manual level Ciao Claudio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 13 Agosto 2018 Condividi Inviato 13 Agosto 2018 ci dovrebbero essere i pulsanti x spostare Z nelle due direzioni. metti il foglio e regoli. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio Carabelli Inviato 13 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2018 Provato livellamento manuale: mentre per i punti frontali (3 e 4) è stato possibile seguire la procedura, per i due punti "rear" (1 e 2) la differenza è troppo elevata e non riconducibile ai parametri corretti con l'uso delle rispettive ghiere. Perbacco..che sofferenza. Grazie Gigi Claudio Visto ora tua immagine: ora riprovo Claudio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio Carabelli Inviato 13 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2018 No, niente da fare perché il motore "agisce" su tutte e 4 le posizioni cardine. Io dovrei intervenire solo sulle posizioni rear. Però se è solo questione di trovare una calibrazione in questo modo..prima o poi riuscirò a farlo. Claudio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 13 Agosto 2018 Condividi Inviato 13 Agosto 2018 puoi provare a fare tutto manualmente escludendo i motori. comunque le differenze di altezza le gestisce la stampante con il sensore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.