lucapicchio1 Inviato 14 Agosto 2018 Condividi Inviato 14 Agosto 2018 salve a tutti sono da poco un possessore di una prusa i3 doppio estrusore, avendo già esperienza con una stampante 3d al lavoro avrei una richiesta. c'è la possibilità di attivare sul firmware della prusa la funzione z babystep ? mi spiego nella stampante che ho al al lavoro appena lanci la stampa mentre sta eseguendo lo skirt c'è la possibilità di dare un offset in z in modo che se hai fatto il piano con il filo poco schiacciato puoi abbassarlo mentre sta stampando. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 14 Agosto 2018 Condividi Inviato 14 Agosto 2018 http://marlinfw.org/docs/gcode/M290.html Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapicchio1 Inviato 16 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2018 scusami non ho ben capito come attivare questa funzione sul firmware mi potresti aiutare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 16 Agosto 2018 Condividi Inviato 16 Agosto 2018 mai servito. non saprei. cerca la riga sul firmware e vedi se attiva. x attivare qualunque riga sul firmware devi togliere le "//" davanti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapicchio1 Inviato 17 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2018 ho provato a carcare m290 o babystep ma non ho trovato niente sul mio firmware probabilmente non posso abilitarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapicchio1 Inviato 10 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2018 ho attivato il Babystepping per l'asse z della mia prusa i3 pro c doppio estrusore, la voce Babystepping nel menu è apparsa ma affianco non appare nessun valore, mi spiego meglio. quando entro dentro Babystepping z se ruoto la rotella mi dovrebbe segnare di quanto mi sto spostando ma non è presente nessun valore. come indicato sull'immagine qui sotto. dopo i 2 punti dovrebbe apparire il valore 0 e ruotando la rotella dovrebbe aumentare o diminuire. l'immagine l'ho presa online ma ha lo stesso problema della mia, l'unica cosa è che il mio lcd ha lo sfondo verde come posso fare per risolvere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.