Gigi Inviato 30 Agosto 2018 Condividi Inviato 30 Agosto 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
deiv Inviato 30 Agosto 2018 Condividi Inviato 30 Agosto 2018 grazie, vedo di sistemarle allo stesso modo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Magopic Inviato 4 Settembre 2018 Condividi Inviato 4 Settembre 2018 Il 30/8/2018 at 13:29, Gigi dice: Stesso problema m nemmeno al contrario entrano nel foro. Come posso fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 4 Settembre 2018 Condividi Inviato 4 Settembre 2018 17 minuti fa, Magopic dice: Stesso problema m nemmeno al contrario entrano nel foro. Come posso fare? come nella foto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Magopic Inviato 4 Settembre 2018 Condividi Inviato 4 Settembre 2018 27 minuti fa, Gigi dice: come nella foto. Scusami, ma non capisco. A me non entra proprio in sede Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 4 Settembre 2018 Condividi Inviato 4 Settembre 2018 a me sotto è piano. non è come il tuo. https://www.amazon.it/gp/product/B06XCCDD51/ref=oh_aui_detailpage_o04_s00?ie=UTF8&psc=1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Magopic Inviato 4 Settembre 2018 Condividi Inviato 4 Settembre 2018 Anche a me è piano. Non si posiziona perchè il foro centrale è piú grande di quello del supporto della stampante. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 4 Settembre 2018 Condividi Inviato 4 Settembre 2018 puoi mettere una foto del pezzo sotto? perchè a me si poggia solo, non deve entrare da nessuna parte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Magopic Inviato 4 Settembre 2018 Condividi Inviato 4 Settembre 2018 Ah ora ho capito . A te il dado in ottone è piano. Invece a me hanno una piccola sporgenza per entrare nel foro del telaio della stampante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.