dario0880 Inviato 14 Agosto 2018 Condividi Inviato 14 Agosto 2018 Salve a tutti.. in questi giorni mi è venuto il pallino di attivare l autolevel sulla mia tronxy p802 m. In precedenza avevo aggiornato il firmware repetier alla versione 0.92.9 che supporta lauto bed level ma che è disattivato.Ho scaricato quindi ardunino ide e sanguino per poter modificare la parte di configuration.h riguardante l auto bed level ma non riesco ad aprire il file.. sicuramente mi sfugge qualcosa xke non sono un esperto in queste cose.... qualcuno mi può dare una mano? Grazie mille a tutti.. Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dario0880 Inviato 20 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2018 Nessuno proprio mi sa aiutare?? :-(Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.