lucapicchio1 Inviato 20 Agosto 2018 Condividi Inviato 20 Agosto 2018 buongiorno a tutti, ho il seguente problema, ho configurato Simplify3D per la mia prusa i3 doppio estrusore mi mi trovo davanti a un problema, quando vado ad assegnare i numeri agli estrusori e alle temperature va in errore mi spiego meglio, il piano riscadato ha l'indice t0 poi vado a mettere l'estrusore di destra che ha l'indice T1 e quando vado a mettere quello di sinista che dovrebbe avere l'indice t0 mi va in errore perchè dice che non possono esiste due valori con lo stesso t. i due estrusori che indici hanno? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 20 Agosto 2018 Condividi Inviato 20 Agosto 2018 ma tu hai 2 estrusori diversi con 1 nozzle solo (tipo gli bowden splitter come ho io per esempio) oppure hai 2 estrusori e 2 nozzle diversi con 2 cartucce diverse ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 20 Agosto 2018 Condividi Inviato 20 Agosto 2018 dipende da come sono impostati sul firmware. sul mio T1 è il bed e T0 l'estrusore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapicchio1 Inviato 20 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2018 La mia stampate è come quella nell’immagine dovrebbe avere tutto separato comunque dove lo posso vedere nel firmware come si chiamano? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 20 Agosto 2018 Condividi Inviato 20 Agosto 2018 devi scaricare il firmware ed aprirlo con arduino ide. li trovi in configuration.h 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapicchio1 Inviato 20 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2018 Fatto ma in quale stringa vengono indicati i nomi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 21 Agosto 2018 Condividi Inviato 21 Agosto 2018 Scusa il ritardo ma con il tempaccio di questi giorni non mi funzionava più internet. in simplify3d devi aggiungere il secondo estrusore nelle impostazioni del profilo (Estrusore) La sezione del firmware dovrebbe essere quella dei sensori di temperatura. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.