mirko secco Inviato 20 Agosto 2018 Condividi Inviato 20 Agosto 2018 (aggiornato) salve.. sono nuovo di questo forum e vorrei un informazione ... non riesco ad istallare easy print... avete qualche link di riferimento grazie Modificato 20 Agosto 2018 da BMaker titolo generico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 21 Agosto 2018 Condividi Inviato 21 Agosto 2018 Di EasyPrint ne esistono diversi ma penso che tu ti riferisca alla EasyPrint geeetech. In questo caso ti consiglierei di mettere da parte EasyPrint in quanto lo conosco abbastanza bene ed è un buon prodotto ma ancora in fase di sviluppo, molto limitato in alcune sezioni e per altro a periodi abbastanza abbandonato a se stesso. Tieni presente che la traduzione della versione italiana la ho curata io e quindi ne ho seguito le vicissitudini per un anno e mezzo. Ti consiglierei quindi di pensare ad altri programmi quali repetier host che pur essendo gratuito è molto benfatto. Se invece vuoi proprio utilizzare EasyPrint spiega che problemi hai nell' installazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.